Migliaia di persone brulicano nella vivacissima via Torino che è lì dietro l’angolo ma un piccolo salotto tranquillo e silenzioso diventa punto di ritrovo per chi ama i cibi fatti in casa e gli spazi per il pensiero. Piatti semplici dalle ricette della nonna di Giuseppe, sì quella pugliese. Pochi ma gustosi primi e secondi e soprattutto un trionfo di torte, impossibile non mangiarle con gli occhi. Se questo non bastasse a rendere “Equo Caffè” un posto speciale, allora guardiamoci intorno perché anche la nostra mente troverà il suo “cibo”: giornali e riviste allestiscono le pareti e sono sempre nel “menù” del giorno per chi ne ha voglia.
Pensiamo anche allo spirito e alimentiamo i nostri sogni: la passione per la gastronomia ha portato Giuseppe a decidere di lasciare tutto e fare finalmente ciò che gli piaceva fare.
Date appuntamento qui alla vostra ispirazione, c’è sempre un buon momento nella giornata per sedersi da “Equo Caffè”. E dite che vi mandiamo NOI, qualcosa vi attende da oggi fino al giorno di S.Valentino.
Equo Caffè
Zona: Duomo
Via San Maurilio 1
Tel. +39.02.72095312
https://it-it.facebook.com/equocaffe/