Per chi non li conoscesse ancora, vi presentiamo Piero e Caterina, la coppia di simpatici milanesi che ci accompagna nella scoperta della nostra Milano.
Una nostra amica grafologa, che si diletta a curiosare tra le righe degli scritti di quanti la circondano, ha visionato le loro scritture per estrapolare elementi individuali e di coppia che riusciranno a farci entrare maggiormente nella quotidianità della loro vita.
. Iniziamo con Piero:
Elementi della scrittura come il tratto ineguale, la tendenza al filiforme ed altri, indicano una personalità schietta, creativa, ricettiva. Piero possiede una buona capacità di organizzare la propria quotidianità, dividendosi tra lavoro e contributo alla famiglia, in cui crede fermamente, come allaccio al passato (dato dal margine di scrittura sinistro regressivo) ma anche al futuro di cui si sente parte attiva (dal margine sul foglio destro raggiunto).
. Passiamo a Caterina:
La scrittura di Caterina ci indica una personalità costruttiva. Elementi grafologici tra cui la pressione della penna sul foglio, una spaziatura ben impostata, la “t” a croce, ci indicano una personalità piena di energia e volitività. Si evince poi (da maiuscole grandi , sopraelevazioni ecc…) una discreta ambizione.
L’analisi delle scritture della coppia ha la finalità di individuare i punti di forza e i punti di debolezza della stessa, per aiutarla nel suo percorso di vita.
Per Piero e Cate, si evince una coppia che si esprime in famiglia in maniera positiva, sia a livello di ideali che di intenti operativi e nella quale entrambi forniscono il proprio apporto. Attivi, interessati all’ambiente e alle varie iniziative locali, ci sembrano una coppia “indovinata”, almeno a giudicare da quanto traspare dalle loro scritture…
Se anche tu sei curioso di scoprire i segreti della tua scrittura, l’Agif organizza corsi, mentre per avere il tuo profilo grafologico personalizzato puoi rivolgerti a grafologi professionisti come la nostra amica: Fiamma Bacher (Tel 349.5213352).