Dedicato a coloro ai quali piace fantasticare, inseguire e realizzare i propri sogni.
Abbiamo scovato un altro angolo dove andare per cercare ispirazione, nel cuore della nostra città: è via Brisa che, tranquilla e silenziosa, si risveglia ogni giorno piena di idee a colori.
Due donne, oltre alla M e al numero civico, condividono la fortuna di alzare quotidianamente la “serranda” dei loro sogni: Margherita, ex-avvocato, ha un nome che quasi come un destino l’avrebbe prima o poi portata a inseguire il profumo dei fiori e a creare un piccolo laboratorio dove foglie, petali e bacche provenienti dalle più varie zone d’Italia (un po’ di orgoglio nazionale) si uniscono secondo stagione con fantasia in originali contenitori. Proprio lì affianco, Monica. Il suo sogno ha i colori dell’India trasformati in bijoux e abiti semplici ma raffinati dalla sua matita di disegnatrice di moda e di gioielli.
Grazie a loro, questa piccola via a ciottoli è diventata deliziosa, chic e romantica, custodita nel verde progetto del paesaggista Perazzi. Vi ricorderà sicuramente una delle città più belle d’Europa. Senza allucinazioni, troviamo anche un restò: La Brisa, con il suo giardino interno, qualora non si fosse sazi di verde.
Zona: Magenta
Foglie, Fiori e Fantasia
Tel: +39 02 86998433
Foglie-Fiori-E-Fantasia
Monica G
Tel: +39 333 8641216
ilovemyjaipur
facebook.monica.galletto
La Brisa
Tel:+39 02 86450521
www.ristorantelabrisa.it