Il countdown è iniziato, mancano 11 giorni a Natale!
Se siete a corto di idee originali per i fatidici regali, ve ne suggeriamo proprio 11… per tutti i gusti, stili e portafogli.
1. L’idea eco divertente: piccoli ecosistemi in un vaso… muschi, licheni e miniature che danno vita a delle vere e proprie « situazioni ». L’alternativa al bonsai, per gli amanti del verde senza stress.
2. L’idea rétro: per l’amico sognatore errante, che ama leggere dondolando i propri pensieri verso orizzonti lontani… una sedia a dondolo, cos’altro.
3. L’idea trendy: per l’amico interior-designer nell’anima, lettere per comporre, decorare, personalizzare e rendere unici gli ambienti di casa.
4. L’idea coccolosa: per gli amanti delle serate invernali sul divano in compagnia di un buon film ed una tazza fumante, la coperta in lana, ‘coccolosa’ ma all’ultimo grido.
5. L’idea zen: per l’amica amante delle cose semplici, leggere, fatte a mano, che richiamano l’infanzia… Una creazione in carta, perché l’origami non ha età.
6. L’idea intellectual-chic: per l’amico intellectual-molto-chic, uno scenoso libro Taschen, la catena di coffee table books per eccellenza in Via Meravigli, 17.
7. L’idea design: per l’amico che ha appena comprato casa, mobili e oggetti di design firmati e scontati – di seconda mano, perché un mobile usato arreda con carattere, avendo già la sua bella storia da raccontare.
8. L’idea bio: per gli amanti della buona tavola, una selezione di ricercati oli extravergine di oliva biologici. Una qualità certificata da riconoscimenti internazionali e 4 profumi distinti, per donare un gusto unico alla prelibatezza culinaria del momento.
9. L’idea ricordo: per le anime romantiche, una foto ricordo incorniciata in un delizioso quadro di cartone riciclato.
10. L’idea golosa: per stupire l’amica che ama fare i dolci fatti in casa: il kit per montare la panna. Un barattolo, 3 palline magiche ed il gioco è fatto.
11. L’idea utile: per l’amico curioso sempre alla ricerca di nuovi stimoli: un abbonamento, per tenersi aggiornato su quello che succede nel mondo (abbonamento all’Internazionale), per visitare il patrimonio artistico e naturalistico italiano (abbonamento al FAI), oppure per scoprire in bicicletta gli angoli nascosti della sua Milano (abbonamento al BikeMi).